responsabile attività di cantiere a livorno

pubblicato
offerta proposta da
filiale di genova
tipologia
determinato
Candidati ora

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
livorno, toscana
settore
altro
tipologia
determinato
riferimento
5127
offerta proposta da
filiale di genova
Candidati ora

descrizione

Ricerchiamo per storica società di costruzioni a Livorno un Capo commessa\Direttore lavori.

La persona deve avere un'esperienza di almeno 5\10 anni nel settore edile, come responsabile di commessa di cantiere.

E’ fondamentale aver operato nella gestione di appalti\ lavori pubblici , quindi essere in grado di gestire tutti gli aspetti contrattuali , che permettano variazioni\aggiornamenti contrattuali , a maggior ragione in relazione agli aggiornamenti (in vigore dal 1 gennaio 2025) del codice appalti .

Nello specifico ,il candidato gestirà la commessa, programmando i lavori, le squadre, gli ordini verificandone la corretta esecuzione dei lavori previsti da capitolato con un focus sul controllo delle procedure di qualità, sicurezza, ambiente ed gestirà i rapporti con clienti pubblici e privati e con i fornitori.  

La sede di lavoro è Livorno ed l'orario di lavoro è quello di ufficio e data la mansione ( e la presenza sulle commesse affidate) non è previsto lo smart working, anche se c’è una autonomia nella gestione “temporale” .

L’assunzione è diretta da parte dell’azienda con un tempo indeterminato ed un range retributivo intorno ai 50\55 K di RAL, migliorabile in base all'effettiva esperienza del candidato, con possibilità di bonus in base ai risultati raggiunti.

Intempo spa
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).