assistente amministrativo/a del ceo- part time a roma

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offerta proposta da
filiale di napoli
tipologia
determinato
Candidati ora

dettagli offerta

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luogo di lavoro
roma, lazio
settore
altro
tipologia
determinato
riferimento
5482
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filiale di napoli
Candidati ora

descrizione

Randstad Intempo S.p.A- agenzia per il lavoro- filiale di Civitavecchia sta selezionando per società leader nel settore della difesa e della tecnologia radar:

Assistente Amministrativo/a del CEO – (Part-Time)

 

Cosa farai:
Supportare il CEO nelle attività quotidiane e di direzione
 Gestione amministrativa: 


Rendiconti viaggio e trasferte

Firme ordini su SAP e autorizzazioni su Zucchetti

Gestione FASI e assicurazioni legate al CEO

Organizzazione parcheggio e altre attività operative

 

Cosa offriamo:
✨ Contratto: somministrazione di 12 mesi (CCNL Metalmeccanico)
  RAL: tra 35.000€ e 40.000€
 ⏳ Orario: flessibile
  Ambiente internazionale e inclusivo
  Welfare aziendale

Luogo di Lavoro: Zona Tiburtina, Roma

 

requisiti

REQUISITI:
✔ Laurea Triennale (o esperienza pregressa nel ruolo se diplomato/a)
 ✔ Conoscenza fluente dell’inglese (scritto e parlato)
 ✔ Competenze in SAP e Zucchetti
 ✔ Persona ordinata, metodica e con spiccate capacità organizzative

 

Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).